Scopri i peeling domiciliari bifasici per i tuoi clienti
I peeling domiciliari bifasici sono innovative formulazioni che presentano una fase dalle proprietà nutrienti ed una fase esfoliante ad azione specifica che si contraddistingue tra le possibili referenze per il diverso mix di acidi impiegati.

Cosa contraddistingue i peeling domiciliari bifasici?
Parliamo di formulazioni dettate da una doppia natura.
Al loro interno rintracciamo infatti una fase acquosa, mix di acidi e sostanze attive, e la fase oleosa, che va a nutrire la pelle. La sinergia di queste due fasi garantirà con un’unica applicazione sia il raggiungimento dell’obiettivo del peeling sia un risultato levigato, rigenerato ed idratato.
Un peeling dalla doppia identità: scopri le due fasi

LA FASE ACQUOSA
Questa fase contiene l’efficace mix di acidi che lavora sinergicamente su tutti i tipi di pelle. E’ la fase acquosa che determina l’azione specifica del cocktail.
In base al diverso mix di acidi inseriti all’interno della formulazione verrà favorita un’azione antiage, antiossidante, purificante o ad esempio depigmentante.
LA FASE OLEOSA
La fase oleosa serve a preservare la naturale idratazione della pelle. Il mix di oli contenuti al suo interno, va a lenire la pelle a seguito dell’azione esfoliante.
Per i cocktail bifasici è possibile scegliere tra numerosi oli preziosi, eccone alcuni:
- Grazie alle sue proprietà seboregolatrici, l’olio di Jojoba è un olio particolarmente adatto per le pelli più impure, grasse o miste.
- L’olio di Mandorle ha proprietà lenitive ed emollienti. Ricco di acido oleico, è fortemente elasticizzante. Rinforza la barriera della pelle, ripristina il manto idrolipidico e protegge da batteri e funghi. Indicato per pelli particolarmente secche o fragili.
- L’olio di Argan è un ottimo antiossidante e idratante, quindi ottimo per pelli più secche.

Un solo peeling domiciliare per numerosi benefici
Il cliente che desidererà creare una propria linea di peeling domiciliari bifasici a marchio proprio potrà scegliere tra numerose azioni finali, per incontrare le esigenze di tutti i suoi clienti. Tutte le formulazioni proposte da Vida Private Label sono completamente personalizzabili. Il nostro team è a disposizione del cliente per poter creare un prodotto unico e competitivo. Ecco alcune delle azioni finali dei nostri peeling domiciliari:
- Antiage: Il peeling domiciliare stimolerà il turnover cellulare ed andrà ad agire sulle rughe sottili e rughe d’espressione, oltre che a migliorare la tonicità della pelle.
- Antiossidante: La sua speciale formula uniforma il colorito, rinnova la pelle e la illumina
- Purificante: un peeling davvero efficace ad azione batteriostatica. Va a purificare, riducendo i segni post acne, ed accelera il turnover della pelle.
- Depigmentante: questo peeling bifasico va a lavorare in maniera attiva sulle macchie di vario genere: macchie solari, macchie scure epidermiche, melasmi e segni del photoaging.
La loro azione notturna
La vera unicità dei peeling domestici bifasici è dovuta alla loro azione notturna.
Questi peeling vanno infatti a lavorare sulla pelle durante il riposo notturno e non necessitano di risciacquo dopo l’applicazione. Questa loro caratteristica è dovuta al loro pH = 4.0 +/- 0.5, ovvero una quantità di pH ben tollerabile dalla pelle per essere mantenuto tutta la notte sulla pelle senza nessun effetto particolarmente aggressivo.

Un ottimo prodotto post trattamento estetico
Il trattamento cocktail bifasico è un peeling domiciliare pensato in particolare per andare a proseguire e prolungare il trattamento professionale. Un ottimo prodotto da consigliare alle vostre clienti che hanno appena effettuato una pulizia del viso o effettuato uno speciale trattamento in cabina.