Scopri il nostro dispositivo rivitalizzante
Filler rivitalizzante
Il nostro filler rivitalizzante è capace di correggere le rughe da sottili a mediamente pronunciate, ideale per sia per rivedere i danni da photo che da chrono aging. Con la sua duplice modalità di applicazione, tramite Micropoints e B.A.P. Technique garantisce ottimi risultati permettendo un trattamento quanto più in linea con le necessità ed i desideri del paziente.

La rivitalizzazione senza aghi
Proponiamo due diversi dispositivi medici topici rivitalizzanti (classe IIa) a base di acido tricloroacetico, acido mandelico e acido cogico ad azione esfoliante specifico per trattare lesioni acneiche e discromie cutanee. L’azione esfoliante del peeling elimina le cellule morte dello strato corneo e promuove il turnover cellulare stimolando la rigenerazione dermoepidermica.
Questa innovativa formulazione di peeling rappresenta una nuova frontiera della rivitalizzazione senza aghi indicata per tutte le tipologie di pelle.
Un trattamento efficace, rapido e non invasivo per ripristinare le ideali condizioni fisiologiche della pelle.

L’acido tricloroacetico
L’acido tricloroacetico è un acido carbossilico che a contatto con la pelle ha un’ottima azione sulle discromie cutanee (iperpigmentazioni che interessano il derma anche di origine post infiammatoria) e sulle lesioni acneiche. Viene inoltre utilizzato per le cheratosi superficiali e contro i primi segni di invecchiamento (rughe sottili, colorito spento, photoaging), aumentando la tonicità, la lucentezza e la levigatezza della cute.

L’acido mandelico
L’acido mandelico è un alfa-idrossiacido che agisce sulle rughe superficiali e ha un’azione ricompattante sulla pelle asfittica. Utilizzato per liberarsi dei fastidiosi segni lasciati da brufoli e comedoni, previene futuri sfoghi di acne grazie alle sue proprietà antibatteriche capaci di ridurre la proliferazione del Propionibacterium acnes. Ha inoltre un’azione depigmentante che agisce sulle macchie associata al photoaging.

L’acido cogico
L’acido cogico è un alfa-idrossiacido ad elevata azione sbiancante e depigmentante sulla pelle. Essendo un eccellente inibitore della melanogenesi (processo metabolico che regola la produzione della melanina) trova ampia applicazione nel trattamento di melasma, cloasma, lentigo senili, lentigo solari ed occhiaie.
Scegli la formula migliore per il tuo business
TCA PEEL COMPLEX SOFT
Dispositivo medico certificato CE (classe IIa)
acido tricloroacetico (bassa %) + acido cogico + acido mandelico
Peeling chimico con bassa percentuale di acido tricloroacetico, che agisce sullo strato granuloso dell’epidermide con lo scopo di trattare lesioni acneiche più lievi e gli esiti cicatriziali. Il suo mix di acidi favorisce il rinnovamento cellulare con riduzione di rughe, cicatrici superficiali e macchie cutanee.

TCA PEEL COMPLEX STRONG
Dispositivo medico certificato CE (classe IIa)
acido tricloroacetico (alta %) + acido cogico + acido mandelico
Peeling chimico ad alta concentrazione di TCA che agisce sull’intero spessore dell’epidermide con lo scopo di trattare lesioni acneiche da moderate a gravi e gli esiti cicatriziali. Il suo mix di acidi favorisce il trattamento delle maggiori discromie ed il rinnovamento cellulare con riduzione di rughe, cicatrici medio-superficiali e macchie cutanee

MENU
INFO
SEGUICI SU:
Operazione finanziata dal POR FESR Toscana 2014-2020
AZIONE 3.1.1. sub-azione 3.1.1a3)
“Aiuti finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19”
“Fondo investimenti Toscana – aiuti agli investimenti”
VIDA2020 ACQUISTO DI IMPIANTI E SCORTE
Sostegno finanziario assegnato: 100.000

© 2020 Vidapharma. All Rights Reserved